Fanclub

Benvenuto/a nel fanclub ufficiale italiano di Doro Pesch!

Il fanclub è riconosciuto dalla band come sito ufficiale italiano. Lo scopo dello stesso è di creare una community per sostenere la band e aumentare le possibilità di fare più concerti nel nostro paese.

Cosa comporta l’iscrizione?

Iscrivendoti riceverai la tessera del fanclub (numerata e personalizzata col tuo nome e cognome) e potrai accedere a contenuti esclusivi fra cui materiali rari e inediti nella sezione discografia.
Come utente iscritto verrai inoltre informato su eventuali meet&greet ai concerti in Italia o all’estero. Cerchi qualcuno con cui andare ad un concerto di DORO? Ti metteremo in contatto con gli altri iscritti per trovare un compagno di viaggio.

Come aderire?

È possibile ottenere la tessera in tre modi:

• gratis, acquistando prima la maglietta del fanclub da Teezily
  • singolarmente, al costo di 3€ (spedizione inclusa con posta4)
  • singolarmente, assieme ad una card esclusiva della band (autografata fino ad esaurimento disponibilità, altrimenti non autografata), al costo di 7€ (spese di spedizione con raccomandata escluse – poiché le Poste variano continuamente i costi, l’importo totale sarà comunicato direttamente da noi in privato)

Siccome ci appoggiamo ad un sito esterno per la stampa e la spedizione delle magliette, per richiedere la tessera gratis è necessario acquistare prima la maglietta e poi inviare il modulo di adesione. Una volta verificato l’acquisto la tessera sarà spedita tramite posta4 (separatamente dalla maglietta).

Il metodo di pagamento preferenziale è una donazione PayPal (accettiamo anche altre modalità che comunicheremo in privato). Ad accordi presi, la donazione dovrà essere inviata entro 5 giorni lavorativi, altrimenti l’iscrizione sarà annullata.

L’invio gratuito o dietro donazione a queste tariffe è riservato solo a utenti residenti in Italia. Se vivi all’estero e sei interessato ad aderire al fanclub, contattaci in privato. Verranno applicate le tariffe postali relative al tuo paese di residenza.

Grazie alla tua donazione potremo coprire le spese di gestione e mantenimento del sito.

È tutto! Inviaci ora la tua richiesta di iscrizione, ti aspettiamo!